venerdì 20 maggio 2011

Data Stellare 58115.39

12/02/2381 3.32.33

Diario personale del Guardiamarina Adlamar. Solo audio.

Sembra che mia madre abbia deciso che l´ora di cena deve essere usata come momento opportuno per ricordarmi di lasciare il mio incarico nella Flotta Stellare.
Con conseguente chiusura dello stomaco e conseguente nottata a pensare.
Ultima notizia che mi ha dato riguarda il Teleris, la nave da carico sulla quale ho vissuto quasi due anni.
Sembra che il capitano Dorian, Edon Dorian, abbia deciso di smettere di lavorare. Il Teleris è nei cantieri del sistema Betazed, per un rinnovo.
Mia madre ha visto in questo un ottimo motivo per il quale io possa tornare su Betazed e sembra che tramite un amico si sia interessata alla nave.
Secondo lei una vita passata tra Betazed e Vulcano è meno pericolosa e più vicina di quella qui sulla Terra con la Divisa della Flotta.
Potrei essere Assistente di un professore a Medara o Capitano di un mercantile.
Che stupido non accettare subito. Ed invece io, figlio snaturato, non accetto queste occasioni.
"Maledetto il giorno che hai scelto di andare sulla Terra a fare l´ufficiale."
Questa è la frase tipica che chiude le nostre comunicazioni.
Ma poi io mi chiedo.
Tutti questi amici da dove saltano fuori ?
Uno che le consigli di lasciare che io viva la mia vita non c´è?

Per fortuna, tolto questo, il resto scivola via tranquillo. Sempre che tranquillo si addica a questi tempi.
L´accademia è una casa, e lo diviene sempre di più.
Ho trovato un fratello ed una compagna. Degli amici ed anche un cane.
E´ un angolo di stabilità in un momento in cui molti non ne posseggono.

Computer... Fine registrazione

Fine registrazione

Guardiamarina Adlamar

Nessun commento:

Posta un commento