venerdì 20 maggio 2011

Data Stellare 57659.17

29/08/2380 18.19.14

Diario personale del Cadetto Adlamar. Solo audio.

<Tono molto inespressivo e leggermente annoiato>


Il finesettimana è trascorso molto tranquillo all´insegna di nuove conoscenze.
Ho incontrato Hanìma, Hessa. Lei è una betazoide per metà, l´altra metà è umana, mi è risultata subito molto simptica e credo che abbia bisogno di un aiuto nel riuscire a capire la sua parte empatica.

Il museo della flotta stellare è immenso, ne ho visitato una parte e credo che ci ripasserò nel prossimo weekend.

Le lezioni sono riniziate. Il corso di autodifesa sembra essere come sempre il preferito dagli umani.

Ieri la lezione di scienze mi ha visto protagonista, non per i contenuti , ma per la bellissima corsetta che mi sono fatto intorno all´aula.
Infatti, avendo finito in ritardo il corso precedente, ho reputato opportuno giungere in tempo all´altra lezione e non cambiarmi la divisa.
Sembra che la prossima volta sia meglio che arrivi in ritardo , ma in divisa, almeno da quello che ci ha fatto capire la professoressa.

Ora mi sto preparando per la lezione con il Commodoro Archayen.

Computer..... fine registrazione

Fine Registrazione

Cadetto I Anno Adlamar
Classe 521 - Matr. 24952
SOL III, STARFLEET ACADEMY

Nessun commento:

Posta un commento