venerdì 20 maggio 2011

Data Stellare 57670.45

02/09/2380 21.13.16

Diario personale del Cadetto Adlamar. Solo audio.

Due giorni estremamente felici questo Venerdì e questo sabato.

Ieri la giornata è stata contornata dalla felicità dell´amore nato tra due persone , Claudio Casentini ed Hessa Hanìma, due miei compagni di corso. Claudio era al settimo cielo quando è entrato in camera ieri sera per darmi la notizia del suo "fidanzamento".
La giornata dell´amore è continuata, con una grande notizia di Bauer. L´ho contattato con una comunicazione subspaziale alla Starbase 201, dove la Rosemberg è attraccata dopo alcune vicessitudini che la hanno resa partecipe a degli scontri.
Gragory era , strano, timido. Ebbene si mi ha dato la grande notizia, lui ed Heller...Julia, coroneranno presto il loro amore con le nozze.

Ieri sera sono stato al bar con Casentini ed Idahoo fino a tarda notte , a bere un vino Betazoide per le dolci occasioni, riserva speciale del Barista Victor. Spero non me ne voglia Gregory se ho fatto brindare a lui e tolto a qualc´uno la sorpresa , ma ero troppo felice.

Invece oggi la felicità è stata diversa. Il mio primo esame, Autodifesa e Sopravvivenza del primo anno. Non me lo sarei mai aspettato per uno che non ama, combattere o sparare, ma forse è proprio questo la causa del mio successo di oggi. L´aver imparato cosa era utile per la vita delle persone, dei miei compagni e non per la morte delle altre.
Che dire..Ho preso un meraviglioso ed inaspettato 100.

Speriamo che non sia l´unico.

Computer.... Fine registrazione.

Fine registrazione

Cadetto I Anno Adlamar
Classe 521 - Matr. 24952
SOL III, STARFLEET ACADEMY

Nessun commento:

Posta un commento