venerdì 20 maggio 2011

Data Stellare 57695.88

12/09/2380 3.38.16

Diario personale del Cadetto Adlamar. Solo audio.

Prima pagina di diario da Cadetto del secondo anno.

Oggi abbiamo effettuato le lezioni di pronto soccorso e di introduzione alla flotta stellare, questa seconda in una plancia olografica di una Sovreign, il commodoro al centro. Guardando la console medica dal timone, i cadetti ed allievi medici, sono scomparsi per lasciare il posto ad un simulacro dalla console bruciata. Per fortuna un semplice parto della mia mente, uno degli innumerevoli ricordi della Enaris.

Ci sono poche cose da dire, il mio isolamento continua. Tento di stare il meno possibile a contatto con le emozioni che questa accademia conduce in massa verso di me, rintanandomi al di fuori delle lezioni, in luoghi poco frequentati.
Non so perchè lo sto facendo e se questo dipenda dalla strana atmosfera che ho riscontrato nella settimana degli esami.
L´istituto Butellin è ottimo per questo, praticamente ci sono io , due inservienti e pochi altri. Mi sono accaparrato un aula si può dire.
Ho cominciato un quadro il primo giorno che ritraeva il commodoro Archayen e il tenente Von Zwey sullo sfondo dell´accademia. Lei che tenta di tenersi a lui mentre un vento forte cerca di trascinarla via. In cielo tre soli contornati da una fascia di stelle a formare un quadrato d´oro. Lui fermo , irritato, il vento non lo scuote anche se gli screpola il viso.
E´ quasi terminato.
Ho iniziato anche il quadro per Hanìma, che la rappresenta su un precipizio che si staglia su un mare in tempesta mentre il vento le agita i sui capelli ramati e un vestito lungo danza vorticando e mostrando gli innumerevoli colori dei fiori sopra dipinti.

Ho cominciato anche il corso di calligrafia. Spero di trovare qualc´uno che mi aiuti in questo.

La cerimonia di domenica è stata molto bella , soprattutto quella serale , in cui ho visto coronare il sogno di Idaho, John. Ora se lo incontro dovrò chiamarlo , signore.
Una delle altre persone che mi mancheranno, sempre se la Genesis riuscirà a partire dalla terra, e sempre se gli si accenderanno i motori dopo tutto questo tempo. Lui mi mancherà come mi sono mancate tutte le persone che non sono più qui, ma in giro tra le stelle.
Lo stesso ruolo di Idaho lo ricoprono l´allievo Andrew e l´allievo Gale, timoniere esperto quest´ultimo del quale mi ricordo ancora l´episodio in cui mi ero messo ad insegnargli quel poco che so in una sala ologrammi senza permesso, scoperti dal signor Dyn che gentilmente, facendo finta di volerci fucilare ci ha supervisionato e fatto finire la simulazione di guida di una navetta.
Da menzionare nelle cerimonie ufficiali la gogliardica scena di lotta tra la testardaggine della razza Vulcaniana, contro la testardaggine di un unico terrestre riguardante il rito della stretta di mano.

Me ne vado a letto, tardi come sempre, mentre l´accademia dorme già da un´ora almeno. Sono passato al bar triste e vuoto, nel quale ho rimesso al loro posto tutte le sedie.
L´anno è ricominciato , e si sente.

Computer... Fine registrazione

Fine registrazione

Cadetto II Anno Adlamar
Classe 521 - Matr. 24952
SOL III, STARFLEET ACADEMY

Nessun commento:

Posta un commento