venerdì 20 maggio 2011

Data Stellare 57612.73

12/08/2380 19.23.37

Diario personale del Cadetto Adlamar. Solo audio.

Sono sei giorni standard che sono a bordo della USS Enaris e fino ad ora non ho avuto tempo di dettare nulla al mio diario.
Durante questi cinque giorni sebbene su carta avevo solo due turni di servizio, realmente ne ho sostenuto almeno uno al giorno.

2° giorno sulla USS ENARIS: ho avuto l´onore di portare questa splendida nave fuori dall´orbita della terra e di tracciare la rotta per la nostra destinazione la Base spaziale 201.
Non mi sarei immaginato che mi sarei trovato così presto a gestire situazioni reali, su di un veivolo reale. Solo cinque giorni prima che la nave lasciasse l´orbita stavo facendo richiesta in una segreteria accademica.

5° giorno sulla USS ENARIS: Dopo due giorni in cui ho supervisionato i controlli di navigazione in sostituzione di alcuni timonieri di turno indaffarati con le lezioni, oggi mi trovo in plancia alla Console delle Comunicazioni, non è il mio turno, ma siamo in allarme giallo oramai dal pomeriggio quando abbiamo incontrato la USS BERLINO con danni ad alcuni sistemi. Durante le ore standard 22.30 abbiamo avuto un contatto con la Nave Klingon IKS Pujyaq in una situazione di palese tensione. Il comando della Plancia era affidato al Tenente JAG VonZwey e molti dei miei compagni erano Cadetti come me e guardiamarina neo promossi, probabilmente anche loro alla loro prima ver amissione. Sebbene fosse palese, la difficoltà che il Tenente ha affrontato e percepissi il suo disagio e la sua preoccupazione, devo dire che il risultato è stato egregio.
Ho saputo che la stazione spaziale 201 è stata evaquata in parte, ora a bordo della ENARIS ci sono alcuni dei membri del personale di quella stazione.
Dettagli sulla situazione che ho ascoltato durante i miei turni in plancia , preferisco non citarli per riservatezza.


Computer fine registrazione.

Cadetto I Anno Adlamar
Classe 521 - Matr. 24952
SOL III, STARFLEET ACADEMY

Nessun commento:

Posta un commento