venerdì 20 maggio 2011

Data Stellare 577005.51

15/09/2380 16.26.23

Diario personale del Cadetto Adlamar. Solo audio.

Tutto tace in accademia. Il turbine di emozioni che la ha avvorlatà in questi giorni sembra essere sparito.
Realmente credo che siamo nell´occhio del ciclone, la calma apparente.

Apparte questo devo dire che in questi giorni è tornata una gradita presenza, Duncan Raily. Non mi aspettavo di rivederlo dopo la sua misteriosa sparizione, ma posso solo che esserne felice. Ieri abbiamo passato molti momenti assieme, quesi tutti all´insegna della risata.
Il cadetto Hanìma invece sembra sempre più essere in preda al forte vento che la porta alla deriva, spero riesca sempre a virare all´ultimo come sta facendo ora dagli scogli che le sbarrano la strada.

Janiel Sparrow, il signor cento, è molto preoccupato per il cadetto Savage, preoccupazione che condivido. Lui è il suo Tutor, un impegno che si è scelto a quanto so. Spero che riesca ad aiutare Sal, è una testa calda ma so che celato dentro di lui c´è del buono.

Hanno trasferito il Jag, tutto il Jag. Con esso Hanno trasferito anche il Tenente VonZwei. Non sono riuscito a salutarla e quindi le ho scritto un padd comprendente la poesia che ho scritto sulla Enaris. Lei fa parte degli artefici di quella poesia, e credo inoltre che si addica allo stato d´animo che sta sicuramente attraversando.

Ora credo che tornerò a finire il dipinto al centro Butellin, presto le invierò anche quello, o lo regalerò al Commodoro... vedremo.

Computer... Fine registrazione

Fine registrazione
Cadetto II Anno Adlamar
Classe 521 - Matr. 24952
SOL III, STARFLEET ACADEMY

Nessun commento:

Posta un commento