venerdì 20 maggio 2011

Data Stellare 57758.85

05/10/2380 4.04.01

Diario personale del Cadetto Adlamar. Solo audio.

Spazio ultima frontiera....

Ero così contento di essere finalmente cadetto del terzo anno.
Ero così contento di essere alla mia prima lezione.

Poi un comunicato, un comunicato che ha scosso il mondo in cui vivo.
Ora sono qui dopo due giorni a cercare di capire ancora quel comunicato e quello che sta accadendo. Per un istante , per fortuna breve ho pensato di lasciare l´accademia. Poi ho rivisto coloro che reputo amici e coloro che ammiro essere scossi come me, provare le stesse mie paure e quindi quel pensiero è volato.

Eppure non è più come prima ,nulla è più come prima.
La notte rimango alzato fino a tardi in compagnia di Savage non riuscendo a dormire .
Casentini è partito, Sparrow è partito, l´accademia è così vuota e silenziosa, anche essa sembra riflettere sugli eventi.
Penso a Bauer sulla Rosemberg e a Gale sulla Gensis , dove stanno portando quelle navi Che rotta seguono.
Che rotta segue la federazione.

Non riesco neppure più a scrivere serenamente. Sono sulla terra è ho paura di esprimere quello che provo?
Mi sento in visita a Romolus o Cardassia, non nel cuore della Federazione

Leggo le notizie:

Per evitare una pericolosa deriva della situazione, l´Assemblea Suprema della Federazione, composta dai rappresentanti di tutti i pianeti membri, ha bloccato la mozione di sfiducia del Comando di Flotta nei confronti del Presidente Dobrognewa.

Durante una seduta dei vertici del Corpo Diplomatico Federale sembra che l´Ambasciatore Lojal, Vice Capo Diplomatico, abbia presentato in via informale una mozione di fiducia per il Presidente Dobrognewa. La notizia non è stata confermata ufficialmente e non si conoscono gli esiti di questa consultazione.


Bloccare mozioni di Sfiducia senza proporre quelle di fiducia, equità federale...
Che sciocco...
Ma io sono in visita su Romolus , già , me ne stavo dimenticando.

Computer... Fine registrazione

Fine registrazione
Cadetto III Anno Adlamar
Classe 521 - Matr. 24952
SOL III, STARFLEET ACADEMY

Nessun commento:

Posta un commento