venerdì 20 maggio 2011

Data Stellare 57667.58

01/09/2380 20.06.54

Diario personale del Cadetto Adlamar. Solo audio.

Oggi 1 settembre alle ore 19.53 sono ufficialmente finite le lezioni del primo anno accademico della 521

Questi giorni sono stati molto intensi si sono svolte le lezioni finali.

Come sempre la mia classe è sempre più attratta dal corso di autodifesa, dove per altro diamo il peggio di noi stessi in organizzazione ed attenzione, ogni lezione sembra terminare con almeno sei morti. Mi chiedo.. ma stiamo veramente imparando.
Sebbene il mio interesse sia molto blando per la sezione Tattica e sicurezza, ho deciso che in futuro osserverò comunque tali lezioni dalla Sala Osservazione. Un comandante deve sapere un poco di tutto.

In questa settimana ho scritto poco sul mio Diario. Forse perchè non son accaduti avvenimenti rilevanti della routine.

Nota positiva sono un paio di giorni che non sogno più il professor Dianoi. Spero che non accada più.
In compenso non mi abbandona il sogno dellìEnaris. Ho lasciato il cuore su quella nave, anche se ora sto considerando alcune nuove possibilità per un eventuale mio futuro nella flotta al di fuori delle navi stellari.
Non cito nulla per ora , visto che le decisioni vanno prese nei momenti debiti, ci penserò verso la fine del quarto anno

Heller mi ha contattato, sembra che da loro la routin sia molto diversa da qui.
Non ho avuto invece notizie da Bauer.

Computer.... Fine Registrazione.

Fine Registrazione

Cadetto I Anno Adlamar
Classe 521 - Matr. 24952
SOL III, STARFLEET ACADEMY

Nessun commento:

Posta un commento