venerdì 20 maggio 2011

Data Stellare 57678.1

05/09/2380 18.12.06

Diario personale del Cadetto Adlamar.

La stanza è buia, piccole fonti di luce delineano la figura di Adlamar sul letto.
La voce è pesante e sofferente

Questa notte mi sono svegliato tutto sudato. Guardandomi intorno ho notato che erano le 5.28 del mattino.

Il viso di Dianoi , di nuovo nei miei sogni e non solo...una situazione veramente difficile.
Credo tutto derivi dalla forte esposizione alle emozione dei presenti nel bar la sera di Domenica e probabilmente dalla tensione degli esami. Ho la testa che mi scoppia ed ancora ricordo quello che ho sognato.

La figura sul letto si alza e passeggia leggermente nella stanza massaggiandosi le tempi

Probabilmente l´ambiente del sogno è causa del discorso tra il tenente Von Zwei e un certo Baker o Beker che era nel bar. Dibattevano sulla sotituzione del Cuoco della mensa, un discorso che spiegato così vuole dire ben poco ma che realmente implica un braccio di ferro tra i due ed anche un mare di altre congetture sommerse.

Ritornando al sogno...

Computer registrazione in pausa!

Registrazione in pausa



Ripresa della registrazione dopo 20 min



La stanza è illuminata. Adlamar è al centro dell´iquadratura in accappatoio mentre si asciuga i capelli

Computer passare a solo audio.

L´immagine scompare

Il sogno di questa notte è stato veramente insolito. Ero in mensa e ci stava il professor Dianoi seduto ad uno dei tavoli. mi guardava con quei suoi occhi , betazoidi , troppo simili ai miei sorridendo.

Io correvo intorno alla sala mensa in tenuta d´allenamento con Xoopel che mi scherniva e rideva al centro della sala. Dopo pochi secondi io non ero èiù io, ma le due figure erano mutate ed io osservavo. La persona che correva era il tenente Von Zwei e quella che scherniva era quel Beker con la sua ridicola camicia viola.
Lei era sfinita e si vedeva visibilmente che la sua corsa era dovuta esclusivamente al solo orgoglio. Lui la stuzzicava e le propinava alcune sue irritanti teoria.
Dianoi era divertito dalla scena.

Numerosi cadetti intanto con il professor Ross circondavano la bajoriana docente di autodifesa , Soyla e gli urlavano contro senza produrre alcun suono, mentre lei rimaneva al centro dell´accerchiamento impassibile, chiusa in una infinita lettura del padd, ignorandoli.
Xoopel correva intorno alla sala ora mentre Von Zwei si riposava in un angolo.
Dianoi si alzò allora dalla propria sedie e fece fuoco con un Phaser disintegrandola e Baker o Beker , quel che sia, dopo averlo ringraziato aveva ricominciare a spronare Von Zwei.

Io ero seduto ad un angolo della stanza mentre il cuoco serviva il piatto del giorno e mentre da un lato soli , stagliati nel bianco della sala, erano ad un tavolo Ogion con un Andoriano, che ho visto parecchie volte ma non conosco.
Parlavano piano, Dianoi guardava fisso di me.
Ogion e l´andoriano dicevano di essere stati quasi avvelenati , che qualc´uno avvelenava il cibo e cose simile, e che loro volevano evitarlo ma non potevano.

Mi sono girato e Dianoi rideva di me, rideva di noi.
Ho guardato verso il cuoco che serviva i pasti, era divenuto improvvisamente, un ammiraglio. Ma non un ammiraglio qualunque, il suo volto era quello del presidente della Federazione.

A questo punto mi sono svegliato.

Ora devo andare a sostenere gli esami. Non sono concentrato, sono turbato. Non vedo l´ora di finirli. Voglio riposare per un po´, anche se sono sicuro che non sia un problema di solo riposo fisico.

E´ tardi meglio andare o Dyn non la prenderà bene. Il primo esame è con lui.

Computer .... Fine registrazione

Fine registrazione
Cadetto I Anno Adlamar

Nessun commento:

Posta un commento