venerdì 20 maggio 2011

Data stellare 57596.3

06/08/2380 19.10.43

Diario personale del Cadetto Adlamar. Solo audio.

Inauguro in questa data il mio Diario personale approfittando della cerimonia di fine anno.
Mi sono reso conto di essermi già affezionato ad alcuni membri dell´accademia e di quanto mi mancheranno ora che sono stati assegnati ad unità lontane.
Sto preparando i bagagli per l´imbarco di domani sulla Enaris.
Spero di finire l´accademia presto e di avere un incarico.
Sicuramente si tratta della voglia che hanno tutti i nuovi arrivati, ma forse oggi parlando con coloro che partono mi sono veramente reso conto, che si tratta di voglia di poter essere una pedina importanti per i valori della società.

Nota aggiuntiva.

Ero perplesso sulla scelta, ma dopo alcuni eventi, ho deciso.
Cercherò di entrare nella sezione di comando e navigazione

Cadetto I Anno Adlamar
Classe 521 - Matr. 24952
SOL III, STARFLEET ACADEMY

Nessun commento:

Posta un commento