venerdì 20 maggio 2011

Data Stellare 58085.2

01/02/2381 2.49.40

Diario personale del Guardiamarina Adlamar. Testo Scritto.

Sono qui di notte seduto su una panchina vicino la fontana dei giardini botanici, in una notte fredda, ma non troppo.
Mi guardo intorno e non vedo nessuno, le luci di San Francisco , e quelle dell´accademia sono fioche e mi fanno compagnia.

Penso a coloro che conosco, i miei colleghi di qui.
Se escludiamo Sal Savage, immutabile non ostante gli eventi, il resto di loro sembra essere nel caos.
Facce stressate percorrono i vialetti, racchiudendo pensieri, rancori e dubbi della vita.
Credo che non sia il caso che nell´accademia i cadetti siano indisciplinati, credo che nessuno di noi ora sappia dove risieda la disciplina, non parlo di quella verso il regolamento, parlo di quella verso le regole che ci guidano nella vita e nel bene che vogliamo a noi stessi.
Sono giorni che entro in ufficio e noto solo alcuni oggetti spostati che indicano che il commodoro è passato. Figura quasi mitica oramai, per me che come assistente dovrei sapere quasi tutto di lui e di quel che fa.
Quando il professor Ross mi chiama il vicevicerettore mi vien da ridere.

Quando il Tenente VonZwei mi ha chiamato per sapere dove si trovasse due sere fa, ho tremato, per tutti loro, per il commodoro, per il tenente e per quanti sul localizzatore ho visto in loro compagnia... per Sophie.
Ho pensato ai Golmer ed un loro attentato. Con Sal siamo corsi alla sala teletrasporto armati di Phaser, stavo per dare l´allarme e avvisare tutta la sicurezza. Un piccolo barlume dato da quello che il tenente Von Zwei emana ultimamente mi ha fatto chiedere una volta di più ed ho evitato di entrare in uno stadio e creare un panico tale che mi avrebbe fatto cacciare dalla Flotta.

Ho parlato con il Tenente Romulano di nome Tolvath, è sicuramente una persona intelligente.

Credo di aver individuato il buono nella 527, un gruppo di cadetti non meno caotici degli altri, sembrano recepire molto di quello che gli si dice, in tre settimane hanno fatto passi da giganti, e mi fanno ben sperare sul futuro di questa classe.

DIARIO PERSONALE SUPPLEMENTO

Ho parlato con il tenente VonZwei a lungo, so che dietro quella corazza c´è una persona che può essere molto importante per questo organico.
Mi spiace per lei. Mi spiace per loro.


Fine del Documento
Guardiamarina Adlamar
Assistente Commodoro Archayen
SOL III, STARFLEET ACADEMY

Nessun commento:

Posta un commento