venerdì 20 maggio 2011

Data Stellare 57684.01

07/09/2380 19.57.43

Diario personale del Cadetto Adlamar. Solo audio.

Oggi la giornata è stata particolarmente rilassante.
In mattinata sono stato a San francisco. Ho fatto un giro per questa città terrestre, ho fatto uno spuntino a metà mattinata e sono rientrato in accademia poco prima di mezzogiorno.
Non avendo più dormito la notte mi sono riposato nel primo pomeriggio dopodichè sono passato in biblioteca per scaricare sul padd le dispense delle nuove lezioni.

Nei giardini botanici ho incontrato Hessa e mi sono fermato a parlare con lei.
Dopo Casentini i discorsi si sono incentrati sull´essere Betazoide.
E´ interessata alle sue facoltà betazoidi che sui affacciano sempre più prepotentemente.
La cosa mi preoccupa, è molto emotiva e se le sfuggissero dal controllo potrebbe far danni di cui si pentirebbe e che la segnerebbero per sempre.
Ho deciso di provare ad essere un tutore... Le consiglierò comunque di andare su Betazed alla sua prima licenza dagli impegni con la flotta.

Abbiamo avvertito il commodoro di quello che vogliamo fare. Sedute di apprendimento di controllo telepatico.
In realtà volevo avvertirlo del pericolo, tenue ma presente di avere in accademia una persona che non sa come rispettare il codice di sensibilità.
Capiamoci bene non che non lo voglia applicare, semplicemente che lo conosce solo per sentito dire e non hai sperimentato il suo potenziale, e quindi molto affascinata nel farlo.
Sono certo che le regole morali di Hessa siano salde.

E´ ora di cena, devo decidere di mangiare qui nell´alloggio o in mensa.
Credo che opterò per la seconda, dopo aver scritto ad Heller e Bauer.

Dopo cena andrò al centro artistico Botellin. Mi hanno detto che ci sono aule di pittura e disegno, credo che passerò la serata lì a riprendere un poco la mano con tela e carboncini.
Alla prossima sessioni di esami devo riuscire a fare la stessa cosa. Finire presto è molto rilassante e comporta il poter continuare a valorizzare le cose che amo e che pensavo l´accademia mi togliesse. Chissà se in palestra c´è la piscina ?

Computer... Fine registrazione

Fine registrazione
Cadetto I Anno Adlamar

Nessun commento:

Posta un commento