venerdì 20 maggio 2011

Data Stellare 57730.37

24/09/2380 18.16.45

Diario personale del Cadetto Adlamar. Solo audio.

Siamo arrivati al nuovo finale di anno accademico.
Sono parecchi giorni che non scrivo nulla su questo diario audio, anche se ora ho molti foglietti che girano per la stanza. Ho provveduto a fare queste pagine per scritto in modo da utilizzarle come esercizio per il mio corso di ortografia.
Faccio comunque un riassunto audio.

Durante i giorni passati ho continuato i miei incontri con il cadetto Hanìma per quello che potremmo definire molto ironicamente, corso di introduzione all´essere Betazoide. Sembra che la cosa stia andando bene.

Riguardo invece il corso Extra-accademico riguardante le simulazioni tratte dai diari di bordo dele navi federali ho svolto a mia prima , definiamola lezione. Forse troppo impegnativa. Sto ancora attendendo il rapporto del cadetto Casentini, speravo in un poco di più solerzia, anche se sapevo benissimo che in confronto ai veri corsi e agli altri impegni sarei stato un poco "snobbato" (termine umano che indica la non curanza di una cosa plebea da parte di un aristocratico o una persona che si sente facente parte dell´alta società).

Nota aggiuntiva sul cadetto Black. Persona alquanto stravagante sita in un luogo di caccia nomato bar dell´accademia. Il cadetto black sembra essere l´ultima fonte di disaccordo nell´accademia. Molte persone entrano facilmente in contrasto con lei.
Se dovessi essere il comandante di una nave le consiglierei di fare alcune sedute dallo psicologo di bordo. La sua mancanza ad accettare giudizi sulla sua persona la isolano leggermente dagli altri.

Computer... Fine registrazione

Fine registrazione

Cadetto II Anno Adlamar
Classe 521 - Matr. 24952
SOL III, STARFLEET ACADEMY

Nessun commento:

Posta un commento