venerdì 20 maggio 2011

Data Stellare 57713.58

18/09/2380 15.22.28

Diario personale del Cadetto Adlamar. Solo audio.

Questo week-end in accademia è stato caratterizzato dalle simulazioni. Ne ho svolte ben quattro , alcune standard ed un paio veramente interessanti.
La fine delle lezioni il giovedì lascia parecchio tempo , oltre che per lo studio, per il resto delle attività personali, rendendo l´accademia molto meno pesante del previsto.
Sembra che la "Nave" Accademia navichi ora in acque tranquille, continuiamo a seguire l´occhio del ciclone.

Ho cominciato con il Cadetto Hanìma la prima seduta di istruzione alla cultura Betazoide e mi è sembrata molto interessata e ricettiva. Naturalmente si sono rivelate situazioni molto personali inerenti ad Hessa, che non citerò in questo diario per etica e rispetto.

Ho proposto al Commodoro Archayen un corso di missioni tratte dai file dei diari di bordo delle navi stellari, rispondendo all´annuncio in bacheca da lui inserito. La proposta con mia somma gioia è stata accettata.
Ieri Domenica 17/09/2380 ho iniziato la preparazione del corso con l´aiuto del cadetto Bertot e del Cadetto Raily che si sono resi disponibili rispettivamente, per la preparazione e l´inserimento dei dati tecnici e per provare una delle simulazioni.

Il Tenente Von Zwei , ha risposto al mio messaggio di saluti in maniera precisa e stringata, come mi aspettavo da lei.
Auguri ancora Urte.. Nel mio diario personale mi permetto di dare del tu al Tenente che pochi conoscono.

Oggi inizia un altra settimana di corsi. Sinceramente quest´anno è diverso da quello che lo ha preceduto. Sto cercando di analizzare da cosa dipenda.

Nota aggiuntiva: Sulla terra hanno un insetto veramente fastidioso, si chiama Zanzara, credo che violi e faccia violare almeno una settantina di norme federali su comportamento e maleducaione.

Computer... Fine registrazione

Fine registrazione
Cadetto II Anno Adlamar
Classe 521 - Matr. 24952
SOL III, STARFLEET ACADEMY

Nessun commento:

Posta un commento