venerdì 20 maggio 2011

Data Stellare 57682.2

07/09/2380 4.04.51

Diario personale del Cadetto Adlamar. Solo audio.

Ore 3.51 del mattino

Casentini dorme e continua a pronunciare il nome di Hessa nel sonno.
Sparrow dorme e russa.
Gli altri due letti sono vuoti. Il mercoledì notte capita. La libera uscita.

Ed io sono qui a parlare con un computer non riuscendo a dormire.

Nell´accdemia numerosi ufficiali fanno sfoggio di gradi nuovi. Il comandante Solter è divenuto capitano, mi sono reso conto che era lui circa un quarto d´ora dopo che lo avevo intravisto.

Dovrebbero essere felici ed invece sono tutti nervosi agitati.
I Docenti dovrebbero essere tranquilli ed invece sono nervosi.
Si respira tensione. Eppure sembro solo io tra i cadetti a notarla.
Sicuramente essere Betazoide in un mare di Umani ha il suo lato... labirintico.

Non ho voglia di fare un altro incubo. Forse è questo che non mi fa prendere sonno.
Oggi sono stato ai giardini Botanici. Al museo della Federazione ed in Biblioteca. Lontano da tutti , lontano dalle emozioni degli altri.

I Docenti e gli ufficiali sentono più di noi la tensione degli esami. Ma di quali esami e su cosa vertono.

Sarà meglio che mi sciacqui il viso e vada a compilare il rapporto per il capo Agustdòttir sulla simulazione addestrativa sulla USS-Excalibur.
Sicuramente mi aiuterà a prender sonno.

Computer.... Fine registrazione

Fine registrazione
Cadetto I Anno Adlamar

Nessun commento:

Posta un commento