venerdì 20 maggio 2011

Data Stellare 57802.15

19/10/2380 2.55.36

Diario personale del Cadetto Adlamar. Solo audio.

Mercoledì 18/10/2380 Esami del terzo anno accademico terminati. Ho preso il brevetto di volo.

In questa settimana è accaduta una cosa terribile. La starBase 201 è stata attaccata dai Golmer, uno dei loro attentati ha causato gravi danni e la base è stata evacuata. Non ho avuto nessuna notizia dalle persone che conosco sulla starbase.
Il tenete Von Zwei, Heller, Telmak nessuno di loro si è fatto sentire ed io stesso ho paura di scoprire la verità. Questa notizia mi ha fatto cadere ancor più nel limbo in cui mi trovavo.
Sebbene mi interessi a quello che accade intorno, ogni volta che accadono questi episodi, aumenta la sensazione di impotenza che ho e la rabbia nei confronti di coloro che invece potrebbero fare qualche cosa.
Ho parura che questo senso di impotenza che prende me attanagli anche altre persone che però reaggiscono con indifferenza a quello che li circonda, a tal punto da aver targhettato come normale gli attentati.

Sono contento di poche cose ma importanti, prima di tutte l´amicizia. Sal Savage, Claudio Casentini, Janiel Sparrow, Sarya, Bertot "il professore", Daru ed Hanima. Oltre che compagni di accademia sono amici, spero che con loro rimanga qualche cosa oltre quella che è l´accademia. In questi tempi c´è bisogno di persone su cui contare.

Dovevo essere il tutore del Cadetto Flesh, compito impossibile da assolvere a causa di coincidenza di orari, Informalmente ho passato questo compito sul Cadetto Kestress, che sembra sia lieto di questo.

Attando la cerimonia di passaggio anno continuando nelle mie notti insonni pensando a quello che mi gira attorno.

Computer... Fine registrazione

Fine registrazione

Cadetto III Anno Adlamar

Nessun commento:

Posta un commento