venerdì 20 maggio 2011

Data Stellare 57771.0

09/10/2380 14.27.02

Diario personale del Cadetto Adlamar. Solo audio.

Continuano a susseguirsi notizie su quello che accade.
Noto come le discussioni che si erano accese dopo il discorso del presidente siano pian piano scemate durante la settimana.
L´accademia tende a chiudersi in se stessa, o forse è la smania di divenire parte integrante della situazione che ti chiude a quello cha accade esternamente.
Io non ci riesco, sto vivendo questo corso in maniera surreale, diverso, sono qui e non ci sono.
Non comprendo come il mio popolo si sia schierato pienamente con l´operato presidenziale condividendo per una volta le idee dei Vulcaniani e la loro posizione .

Poi c´è la flotta stellare, mi sembra ora di vedere un accozzaglia di vecchi velieri che cercano di sfuggire ad una tempesta, alcuni fronteggiandola altri lasciandosi trascinare dal vento.
Sinceramente mi viene da vomitare, ma sempre sinceramente vorrei essere sull´ Enterprise ora, l´unica nave che come sempre mi da la sensazione di seguire la rotta giusta.

In tutto questo continua a sfuggirmi qualche cosa.
E come se non bastasse trovo un manifesto tornando all´accademia. Unione Rifondazione Federale che tra le riche cita: "Crediamo nella pace e nella non violenza e non accettiamo nessun tentativo che utilizzi la forza per dirimere le questioni, sia interne che esterne, crediamo perciò che il peso della Flotta Stellare, nella nostra società, sia troppo grande e che vada cambiato."
Ma cosa dicono?
Se non esistesse la flotta stellare ora non esisterebbe la federazione, non esisterabbero le relazioni tra i popoli, non esisterebbe niente e probabilmente saremmo ora schiavi di una delle altre potenze del quadrante. La flotta stellare crede nella pace.

Terroristi che usano dispositivi romulani?
L´alleanza con i Klingon che viene distrutta?
Antiche religioni che si affacciano incitando alla violenza?
Le braccia della flotta che qualc´uno tende di legare?

Possibile che tutto questo non faccia presagire a nessuno la presenza di una mente?
Possibile che tutti questi eventi siano frutto di un caso?

Ogni giorno che passa le domande crescono e continuo a guardarmi attorno veramente perplesso, camminando per i vialetti dell´accademia ora come se camminassi in un luogo che non riconsco.

Computer... Fine registrazione

Fine registrazione
Cadetto III Anno Adlamar

Nessun commento:

Posta un commento