venerdì 20 maggio 2011

Data Stellare 57632.27

19/08/2380 22.25.39

Diario personale del Cadetto Adlamar. Solo audio.

Oggi sono di turno in plancia alle comunicazioni.
La giornata sembra molto monotona, forse è meglio così , visto che la rottura della monotonia sembra avere come significato pericolo imminente.

Erano almeno quattro anni che non scrivevo più. Su questa nave ho ritrovato anche il tempo di fare questo.

Riporto il mio scritto qui di seguito:

Registrazione scrittta



STELLA SOLITARIA

Ti guardo, sei lì lontana, irragiungibile, sento i tuoi occhi su di me.
Le onde accarezzano la spiaggia come i pensieri accarezzano la mia mente.


Da qualche parte in quello che forse è una altro universo qualc´uno,
un altro me, non si è lasciato scivolare la propria vita dalle dita ed esiste felice.

La tua luce e questa volta celeste che mi circonda mi fa sentire piccolo, davanti i segreti che racchiude.

Alzo gli occhi, accorgendomi di averli abbassati, e ti rivedo.
Capisco ora che quella luce è la luce di un sorriso, e che un giorno, in un altro luogo, un altro tempo, un´altra esistenza avrò tutte le risposte.

Albeggia, quando mi volto e mi allontano.
Sparisci, ma non mi avvilisco, perchè so che basterà aspettare la notte per rivederti, nel buio, carica delle risposte che cerco.

Quelle risposte che alleviano il mio cuore dal peso della vita.

Fine registrazione scritta



Domani arriviamo sulla terra.

Fine registrazione

Cadetto I Anno Adlamar
Classe 521 - Matr. 24952
SOL III, STARFLEET ACADEMY

Nessun commento:

Posta un commento